a Rovato per lo shopping di Natale!!

Dopo il successo della Notte Bianca dello scorso luglio, "Il Mercatino di Vanitas" torna a Rovato domenica 18 dicembre 2011, in occasione della manifestazione "Natale a Rovato".

This is an image Siete stufi del solito shopping preconfezionato?

Domenica 18 dicembre a Rovato, in Piazza Cavour, vi aspetta "Il Mercatino di Vanitas", il mercato dedicato al vintage e alle autoproduzioni artigianali di abbigliamento e accessori di Vanitas di Elisa Boldori (www.vanitasonline.it) - già organizzatrice del Vanitas'Market di Iseo e Cremona - che dal 2009 si occupa di eventi legati a marchi emergenti, autoproduzioni e ecocompatibilità nella moda e nel design.

L'evento si inserisce in un ricco calendario di appuntamenti messo a punto dall'Associazione commercianti Centro storico, in collaborazione con il Comune di Rovato (per info: www.comunedirovato.it).

Saranno una trentina gli espositori questa domenica, con proposte dedicate al vintage di ogni epoca (dall'usato più recente alle creazioni moda degli anni '50, '60 e '70) e all'artigianato di ogni tipo (abbigliamento, accessori e dome decor..sopratutto in stile natalizio!).

Per saperne di più, visita il blog! www.vintagevanitas.blogspot.com